Information & Communication Technology

assistenza informatica – soluzioni software – cittadella – padova

ERP e CRM: perchè devono essere integrati

Immaginate di poter disporre del miglior sistema di gestione Assistenze presente nel mercato, sempre aggiornato, disponibile in rete, accessibile da qualsiasi dispositivo, dove potete registrare i vostri rapportini di intervento in qualsiasi ora del giorno ed in qualsiasi luogo; fantastico. Ma tutti questi dati che abbiamo fatto rilevare ai nostri tecnici con la compilazione dei […]

Il CRM nella Gestione dell’Assistenza Tecnica

La gestione dell’Assistenza Tecnica, che include le richieste di intervento, le richieste di riparazione, le richieste di assistenza e le manutenzioni periodiche, è una delle caratteristiche fondamentali che una soluzione CRM deve possedere. Il CRM infatti, essendo un acronimo di Customer Relationship Management, deve poter gestire le Relazioni con i Clienti e fra le relazioni importanti […]

NOD32: copertura dai rootkit UEFI

I ricercatori ESET, produttopri dell’antivirus NOD32, hanno scoperto un attacco informatico in cui è stato utilizzato per la prima volta un rootkit UEFI per mantenere una connessione con i computer delle vittime. Abbiamo pensato che potresti essere interessato a ciò che questo significa per te e a come proteggere i computer e i sistemi dei […]