nella dimensione smart
della vostra impresa.
Digitalizzare i processi produttivi, di vendita e di gestione, in modo integrato, è il percorso che vi proponiamo per raggiungere la vostra dimensione smart più efficace.
Migliorare i processi aziendali è fondamentale per essere più competitivi, per ottenere vantaggi e benefici misurabili e tangibili.
Ideiamo progetti specifici per la vostra impresa, soluzioni intelligenti e integrabili con i vostri sistemi gestionali dai CRM agli ERP. Sviluppiamo prodotti ad hoc per la vostra programmazione e gestione, realizziamo il configuratore di prodotto adatto al vostro business.
La nostra esperienza e competenza ci ha permesso di creare HiLINE, la suite completa per ottimizzare i vostri processi aziendali in materia di CRM, HD, SPM e oneCONFIG.
CMMS help desk
È un’applicazione gestionale utilizzabile via web ed in mobilità, dedicata all’assistenza tecnica e alle attività di post vendita con particolare attenzione alle scadenze e alle manutenzioni programmate.
Permette di gestire in modo completo i processi d’intervento tecnico fino alla fatturazione.
Installabile su server del cliente o utilizzabile in Cloud.
Le attività di assistenza, di post vendita, interventi tecnici presso i clienti, fanno parte della gestione di base di HiLINE HD; la gestione dei contratti permette una potente dinamica commerciale e la gestione delle manutenzioni programmate un grande servizio al cliente.
Gestione avanzata delle richieste di assistenza
Pianificazione delle attività e delle richieste di intervento
Programmazione delle manutenzioni ordinarie, preventive e predittive
Utilizzo in mobilità anche offline
Strumenti efficaci per i Project Manager
Customer relationship management
CRM web based dedicato alla Forza Vendita ed organizzazione delle Attività aziendali
Integrabile con il vostro gestionale ed i calendari degli utenti, utilizzabile in mobilità sia online che offline.
È la risposta facile ed innovativa alle esigenze di gestione delle relazioni fra l’azienda ed i clienti attuali e futuri; è totalmente web-based ed è integrabile con tutti gli applicativi aziendali già in uso con l’obiettivo di creare un unico patrimonio di informazioni a cui affidarsi nel tempo.
Profilazione dei clienti e dei contatti
Strumenti ed indici efficaci per le attività di vendita
Gestione dei flussi commerciali e di post vendita
Integrazione con i gestionali aziendali
Utilizzo con browser Web e App multipiattaforma anche offline
Spare parts manager
HiLINE SPM agevola l’inserimento di ordini parti di ricambio mediante l’utilizzo di layout grafici.
Questa soluzione, utilizzabile via internet, permette una immediata individuazione dei ricambi mediante la consultazione interattiva dei layout e degli schemi elettrici dello specifico impianto o macchina in possesso dal cliente.
L’utilizzo di HiLINE SPM permette un indiscusso risparmio di tempo da parte del cliente e del reparto di post vendita oltre che una certezza degli articoli ordinati.
Soluzione e-commerce dedicata alla gestione dei ricambi
Consultazione degli esplosi e selezione diretta del ricambio
Gestione del carrello con invio ordine al gestionale
Ricerca dei ricambi per matricola
Configuratore di prodotto
E’ un configuratore di prodotto. Uno strumento di supporto alla forza vendita (agente, installatore, cliente) necessario per la creazione, in pochi e semplici passi, di offerte e di ordini relativi a prodotti configurabili.
Permette alle aziende di proporre i propri prodotti personalizzandoli ed aumentandone l’appeal sul mercato. Risultato: un prodotto conforme al sistema di produzione aziendale.
Configurazione di prodotto utilizzabile in ambiente web
Determinazione immediata del costo e del prezzo di vendita
Configuratore di prodotto 3D
Configurazione di prodotto utilizzabile in ambiente web