CRM web based dedicato alla Forza Vendita ed organizzazione delle Attività aziendali
Integrabile con il vostro gestionale ed i calendari degli utenti, utilizzabile in mobilità sia online che offline.
È un’applicazione gestionale utilizzabile via web ed in mobilità, dedicata all'assistenza tecnica e alle attività di post vendita con particolare attenzione alle scadenze e alle manutenzioni programmate.
Permette di gestire in modo completo i processi d’intervento tecnico fino alla fatturazione.
Installabile su server del cliente o utilizzabile in Cloud.
HiLINE SPM – Spare Part Manager agevola l’inserimento di ordini parti di ricambio mediante l’utilizzo di layout grafici.
Questa soluzione, utilizzabile via internet, permette una immediata individuazione dei ricambi mediante la consultazione interattiva dei layout e degli schemi elettrici dello specifico impianto o macchina in possesso dal cliente.
Uno strumento di supporto alla forza vendita (agente, installatore, cliente) necessario per la creazione, in pochi e semplici passi, di offerte e di ordini relativi a prodotti configurabili.
Permette alle aziende di proporre i propri prodotti personalizzandoli ed aumentandone l'appeal sul mercato. Risultato: un prodotto conforme al sistema di produzione aziendale.