Information & Communication Technology

HiLINE CRM

HiLINE CRM

Gestione delle relazioni con i clienti

CRM web based dedicato alla Forza Vendita ed organizzazione delle Attività aziendali
Integrabile con il vostro gestionale ed i calendari degli utenti, utilizzabile in mobilità sia online che offline.
È la risposta facile ed innovativa alle esigenze di gestione delle relazioni fra l’azienda ed i clienti attuali e futuri; è totalmente web-based ed è integrabile con tutti gli applicativi aziendali già in uso con l’obiettivo di creare un unico patrimonio di informazioni a cui affidarsi nel tempo.


Approfondisci
01 / 03 HILINE CRM

Operare in mobilità

Lavorare in mobilità è sinonimo di libertà di consultazione ed aggiornamento dei dati. L’applicazione disponibile per sistemi operativi iOS e Android, permette di operare offline garantendo l’accesibilità dei dati che nel contempo sono stati storicizzati nel database interno. Tutti i dati, disponibili nel server e fino a quel momento mai utilizzati nell’app, possono essere richiesti aggiornandoli localmente e nel contempo aggiornare i contenuti nel frattempo modificati ed aggiornali durantel’attività fuori linea. Ogni utente che abbia un suo profilo attivo in HiLINE, potrà accedere all’applicazione utilizzando le proprie credenziali di accesso.

02 / 03 HILINE CRM

Lavorare in comodità

  • Visionare lo stato e le informazioni dei clienti
  • Gestire le attività ed i relativi flussi operativi
  • Registrare i dati relativi alle chiamate effettuate o ricevute, in automatico se collegato a centralino IP
  • Visionare le mail inviate e ricevute associate al cliente (tracciabilità mail)
  • Favorire le azioni commerciali (TMK)
  • Visualizzare le attività e lo stato dei clienti da qualsiasi postazione web o mobile
  • Fissare e gestire gli appuntamenti
  • Favorire le vendite
  • Ripianificare le visite periodiche
  • Ricordare le scadenze
  • Memorizzare le attività degli operatori
  • Gestire lo stato delle commesse
  • Analizzare le attività effettuate
  • Gestire i documenti ed allegati
  • Gestire le offerte commerciali
  • Creazione automatica documenti di offerta e conferme d’ordine
  • Permettere la consultazione in una qualsiasi postazione collegata ad Internet
03 / 03 HILINE CRM

Chi lo utilizza

Il software HiLINE CRM è pensato per soddisfare, principalmente, le esigenze di:

  • Attività Commerciali
  • Aziende di Produzione
  • Consulenti (Lavoro e Sicurezza)
  • Servizi di Help Desk
  • Consulenti Informatici
  • Call Center
  • Impiantisti e Installatori
  • Servizi di Post Vendita
  • Assistenza Conto Terzi
  • Studi Tecnici Associati
  • Aziende di Noleggio e Vendita