Information & Communication Technology
HiLINE HD

Versione per Idraulici, Elettricisti e Manutentori di piccole dimensioni

Il software per idraulici che stiamo presentando si può utilizzare anche via internet senza bisogno di installarlo su server presso l’azienda.

La prima necessità in questi casi è di agevolare le operazioni di rilevazione dei Rapportini e poter procedere nel minor tempo possibile alla fatturazione.
Spesso queste realtà non hanno bisogno di Compilazione dei Libretti o di altra modulistica, ma solamente rilevarne l’attività per poterla gestire più facilmente. Spesso queste realtà necessitano di stampa dello scontrino per poter incassare al termine della prestazione effettuata.

La compilazione dei Rapportini di intervento a fine giornata possono essere compilati da un singolo operatore, anche in assenza di linea internet – OFF-LINE,  indicandone:

  • Ore e attività effettuate da ogni operatore
  • Eventuali km o tempo di trasferta
  • Eventuali materiali utilizzati in cantiere (generalmente esclusi dal DDT)
  • Spese sostenute (pranzi, carburante, ticket, parcheggi, …)
  • Rilevazione di eventuali foto effettuate
  • Firma del cliente e del tecnico

Tutti i dati rilevati con la compilazione dei Rapportini possono essere verificati dal supervisore prima di passare automaticamente alla fase di fatturazione.

E’ prevista la stampa dei rapportini per agevolarne l’incasso immediato oppure la rilevazione fotografica della ricevuta compilata manualmente per allegarla al rapportino compilato su tablet.

Lettore di barcode
HiLINE HD - Prefatturazione
HiLINE HD - Riepilogo interventi
HiLINE HD - Gestione impianti
Allegati impianti
Committente
HiLINE HD - libretti impianto
HiLINE HD - Calendari
HiLINE HD - Rapportino commessa
HiLINE HD - Rapportino ticket