Information & Communication Technology

HiLINE HDA – Gestionale assistenza tecnica e manutenzioni

02 / 04 HiLINE HDA

Cos’è HiLINE HDA

È un’applicazione gestionale utilizzabile via web ed in mobilità, dedicata all’assistenza tecnica e alle attività di post vendita con particolare attenzione alle scadenze e alle manutenzioni programmate.
Permette di gestire in modo completo i processi d’intervento tecnico fino alla fatturazione.
Installabile su server del cliente o utilizzabile in Cloud.
Le attività di assistenza, di post vendita, interventi tecnici presso i clienti, fanno parte della gestione di base di HiLINE HDA; la gestione dei contratti permette una potente dinamica commerciale e la gestione delle manutenzioni programmate un grande servizio al cliente.

Logo HiLINE HDA

HiLINE HDA

GESTIONE ASSISTENZE E MANUTENZIONI

È un software dedicato alla gestione assistenza tecnica e alle attività di post vendita con particolare attenzione alle scadenze e alle manutenzioni programmate, utilizzabile via web ed in mobilità, .
Permette di gestire in modo completo i processi d’intervento tecnico fino alla fatturazione.
Installabile su server del cliente o utilizzabile in Cloud.
Le attività di assistenza, di post vendita, interventi tecnici presso i clienti, fanno parte della gestione di base di HiLINE HDA; la gestione dei contratti permette una potente dinamica commerciale e la gestione delle manutenzioni programmate un grande servizio al cliente.


Approfondisci
02 / 04 HiLINE HDA

Manutenzioni programmate

È un software gestionale per assistenza tecnica e per le attività di post vendita con particolare attenzione alle scadenze e alle manutenzioni programmate, utilizzabile via web ed in mobilità .
Permette di effettuare una dettagliata gestione interventi tecnici gestendo in modo completo i processi d’intervento tecnico fino alla fatturazione.
La gestione assistenze prevede l’inserimento dei ticket di intervento con la pianificazione degli stessi ad uno o più operatori.

Installabile su server del cliente o utilizzabile in Cloud.
Le attività di assistenza, di post vendita, interventi tecnici presso i clienti, fanno parte della gestione di base di HiLINE HDA; la gestione dei contratti permette una potente dinamica commerciale e la gestione delle manutenzioni programmate un grande servizio al cliente.

03 / 04 HiLINE HDA

Lavora in mobilità anche in modalità OFF-LINE

  • Presa in carico delle chiamate
  • Compilazione del Rapportino
  • Compilazione del LIBRETTO IMPIANTO
  • Acquisizione Foto Intervento
  • Firma del Rapportino
  • Invio via e-mail del Rapportino firmato
  • Stampa Rapportino o Scontrino di intervento
  • Creazione Impianti
  • Consultazione degli interventi precedenti
  • Gestione dei sopralluoghi
04 / 04 HiLINE HDA

Libretto impianto

HiLINE HDA prevede un modulo dedicato alla compilazione elettronica del “Libretto di impianto” e dei “Rapporti di Controllo di Efficienza Energetica” con normative nazionali e regionali (Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna…).